Due acquisti in Bundesliga per la Champions

Due acquisti in Bundesliga per la Champions

Il report commissionato dalla Juventus alle banche e riportato stamattina dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’ annuncia grandi novità per la prossima stagione, quando ad un aumento dei ricavi dovrà corrispondere anche un maggiore peso dei bianconeri in sede di calciomercato. L’obiettivo principale è uno: rafforzare la rosa per competere ad alti…

Il report commissionato dalla Juventus alle banche e riportato stamattina dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’ annuncia grandi novità per la prossima stagione, quando ad un aumento dei ricavi dovrà corrispondere anche un maggiore peso dei bianconeri in sede di calciomercato. L’obiettivo principale è uno: rafforzare la rosa per competere ad alti livelli anche in Europa.

Per questo Marottaguarda con attenzione in Bundesliga, la lega europea che più di tutte è cresciuta negli ultimi anni. Il dirigente bianconero, dalla Germania, vorrebbe portare a Torino Mario Mandzukic, in scadenza di contratto nel 2016 e chiuso al Bayern Monaco dal probabile arrivo a fine stagione di Lewandowski. Dalla Germania arriverebbe anche l’erede di Gigi Buffon, quel Marc-André ter Stegen del Borussia Moenchengladbach che piace tanto a Barcellona,Borussia Dortmund e Milan.(claciomercato.it)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy