Dubbio Isla Lichtsteiner a destra

Dubbio Isla Lichtsteiner a destra

Le scelte di formazione di Antonio Conte sono praticamente fatte, anche a causa degli infortuni che negli ultimi giorni hanno colpito il reparto arretrato. La Juventus quindi confermerà il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa toccherà ancora a Caceres, Bonucci e Chiellini. Sulla fascia destra ci sarebbe il…

Le scelte di formazione di Antonio Conte sono praticamente fatte, anche a causa degli infortuni che negli ultimi giorni hanno colpito il reparto arretrato. La Juventus quindi confermerà il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa toccherà ancora a Caceres, Bonucci e Chiellini. Sulla fascia destra ci sarebbe il ballottaggio tra Isla e Lichtsteiner. Con il cileno che, secondo Sky Sport, è favorito sullo svizzero.

 

 

Anche perché Lichtsteiner potrebbe in caso di emergenza giocare nella linea a tre di difesa e quindi Conte potrebbe decidere di tenerlo in panchina proprio per avere un’alternativa. In mezzo al campo toccherà ancora a Vidal, Pirlo e Pogba; sulla sinistra agirà Asamoah. In attacco spazio agli inamovibili Tevez e Llorente. Conte in avanti ritrova Mirko Vucinic che però partirà dalla panchina.

(Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy