Doria non trova spazio: la Juventus ci pensa

Doria non trova spazio: la Juventus ci pensa

Non solo Toulalan, la Juventus pensa ai rinforzi per ogni ruolo. In difesa, la dirigenza bianconera, punta gli occhi su Mattheus Doria. Brasiliano e classe ’94 è già stato seguito da altri club italiani come la Lazio che quest’estate ha provato ad avvicinarlo ma poi ha risolto con l’acquisto dell’olandese…

Non solo Toulalan, la Juventus pensa ai rinforzi per ogni ruolo. In difesa, la dirigenza bianconera, punta gli occhi su Mattheus Doria. Brasiliano e classe ’94 è già stato seguito da altri club italiani come la Lazio che quest’estate ha provato ad avvicinarlo ma poi ha risolto con l’acquisto dell’olandese De Vrij. Il giocatore è attualmente in forza al Marsiglia e la sua valutazione si aggira intorno ai 7 milioni di euro, cifra con la quale è stato prelevato dal Botafogo che lo lanciò. Bielsa, però, non si è mai mostrato felice del suo arrivo e gli ha sempre preferito Aloè.

 

Non ha spazio e le valigie sono pronte, magari per partire verso l’Italia dove, oltre la Juventus, c’è la Roma ad attenderlo. Le ultime voci parlano di un abbraccio per riappacificarsi tra l’allenatore e il difensore che, però, valuterà la situazione in base al minutaggio che riuscirà a raggiungere entro gennaio. Il tempo stringe

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy