Dopo Llorente si punta un altro basco

Dopo Llorente si punta un altro basco

TORINO – La Juventus è sulle tracce dell’esterno dell’Athletic Bilbao. Come scrive “fichajes.com”, i bianconeri vorrebbero strappare ai biancorossi un altro talento di Pamplona. Muniain, però, non lascerà la sua terra a costo zero ma va acquistato a suon di moneta. La sua clausola è di ben 36 milioni di…

TORINO – La Juventus è sulle tracce dell’esterno dell’Athletic Bilbao. Come scrive “fichajes.com”, i bianconeri vorrebbero strappare ai biancorossi un altro talento di Pamplona. Muniain, però, non lascerà la sua terra a costo zero ma va acquistato a suon di moneta. La sua clausola è di ben 36 milioni di euro. Il contratto del basco, però, scade nel 2015 e non ha ancora rinnovato con la propria società.

OSTACOLO BARCA –  Se non dovesse trovare l’accordo con il suo club d’origine, ecco che si profilerebbe un’apertura alla cessione e la Juventus potrebbe tentare di prenderlo per molto meno di quei 36 milioni. Per aggiudicarsi l’attaccante classe 1992, che farebbe comodo a Conte in quanto potrebbe utilizzarlo in un 4-3-3, bisogna battere l’ostica concorrenza del Barcellona.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy