Dopo la finale della Champions Tevez deciderà il suo futuro

Dopo la finale della Champions Tevez deciderà il suo futuro

Un solo giorno d’attesa, ventiquattro ore per essere più precisi. Il countdown alla finale è partito, questa mattina la Juventus intorno a mezzogiorno approderà a Berlino, domani invece tutti gli occhi saranno puntati sull’Olympiastadion, la Signora e il Barcellona lotteranno per aggiudicarsi l’edizione numero sessante della Champions. Dopo la sfida…

Un solo giorno d’attesa, ventiquattro ore per essere più precisi. Il countdown alla finale è partito, questa mattina la Juventus intorno a mezzogiorno approderà a Berlino, domani invece tutti gli occhi saranno puntati sull’Olympiastadion, la Signora e il Barcellona lotteranno per aggiudicarsi l’edizione numero sessante della Champions. Dopo la sfida in terra tedesca il futuro di alcuni bianconeri diventerà più chiaro, compreso quello di Carlitos Tevez.

 

L’argentino comunicherà alla dirigenza bianconera la propria decisione: restare ancora un anno alla Juve o tornare in Argentina al Boca Juniors, la squadra del cuore dove ha deciso di terminare la carriera.

 

Intanto da Spagna e Francia rimbalzano altre ipotesi di mercato che riporta questa mattina il quotidiano Tuttosport.L’Atletico Madrid di Simeone vorrebbe portare l’Apache al Caldéron mentre dal Psg pare sia arrivata un’offerta all’Apache da 12 milioni di ingaggio. Vero che le vie del mercato sono infinite ma altrettanto vero che l’Apache al momento della firma con i bianconeri disse che la Juventus sarebbe stata l’ultima squadra europea prima di far ritorno alla Bombonera. Se ne saprà di più tra qualche giorno.

 tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy