DONADONI: “Grandissima soddisfazione. I tifosi ci tenevano”

DONADONI: “Grandissima soddisfazione. I tifosi ci tenevano”

TORINO – Al termine della partita è intervenuto, ai microfoni di Sky l’allenatore del Parma Donadoni. Ecco le sue dichiarazioni: Salvezza sul campo? Impossibile? Siamo soddisfatti per aver battuto la prima in classifica. Sappiamo che i tifosi ci tenevano tantissimo. Grande soddisfazione in questa annata maledetta. Oggi ottima gara di…

TORINO – Al termine della partita è intervenuto, ai microfoni di Sky  l’allenatore del Parma Donadoni. Ecco le sue dichiarazioni:

 

Salvezza sul campo? Impossibile?

Siamo soddisfatti per aver battuto la prima in classifica. Sappiamo che i tifosi ci tenevano tantissimo. Grande soddisfazione in questa annata maledetta. 

Oggi ottima gara di Belfodil e Mauri che è dotato di grande tecnica…

Su Belfodil non smetterò mai di arrabbiarmi. Da lui pretendo sempre di più Perché può fare molto meglio. Mauri, è un ragazzino del ’96 e si sta mettendo in mostra. Come loro ce ne sono altri, anche Varela è molto bravo. 

Abbiamo solo una strada da percorre, quella che va attraverso la volontà di sacrificarsi e di dimostrare qualcosa. Chiudere bene questa stagione vuol dire crearsi dei presupposti per il futuro. 

 

Juvenews.eu

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy