Donadoni: “Abbiamo una sana rabbia”

Donadoni: “Abbiamo una sana rabbia”

TORINO – Alla vigilia della sfida contro la Juventus, il tecnico del Parma Roberto Donadoni ha incontrato i giornalisti per la consueta conferenza stampa pre-match. Ecco alcune delle sue dichiarazioni più significative: “Il vantaggio, in partite come quella di domani, è che, nonostante il coefficiente di difficoltà elevato, non mancano…

TORINO – Alla vigilia della sfida contro la Juventus, il tecnico del Parma Roberto Donadoni ha incontrato i giornalisti per la consueta conferenza stampa pre-match. Ecco alcune delle sue dichiarazioni più significative:  “Il vantaggio, in partite come quella di domani, è che, nonostante il coefficiente di difficoltà elevato, non mancano gli stimoli e le motivazioni per far bene. Dopo la sconfitta contro il Genoa abbiamo una sana rabbia, perché non meritavamo la sconfitta, quindi sappiamo di dover fare qualcosa in più. Servirà una prestazione di altissimo livello, esprimendo il nostro massimo valore”.

Il tecnico dei ducali si è poi concentrato sui bianconeri:  “I numeri dicono che è la migliore squadra degli ultimi due anni, ma mi interessa ciò che andremo ad affrontare ora. I bianconeri stanno facendo un campionato a livelli altissimi. Accorgimenti? Non possiamo portare la ragnatela dell’ Uomo Ragno, useremo i mezzi che abbiamo a nostra disposizione. Mi fa sorridere il fatto che ci si dimentichi delle cose, ad esempio della grandissima importanza di Pirlo. Martedì loro avranno la Champions’? Sì, ma prima dovranno passare da Parma e possiedono un bagaglio tecnico per cui non soffriranno anche in caso di cambi nella formazione”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy