Domani controlli al ginocchio per Vidal. Arrivano i medici cileni

Domani controlli al ginocchio per Vidal. Arrivano i medici cileni

Secondo quanto riferito dal collega di Sky Sport, Giovanni Guardalà, Arturo Vidal starà a riposo per qualche giorno. Domani farà dei controlli medici a Torino. E pare che sia atteso anche lo staff medico della Nazionale cilena, che vuole verificare l’entità di questo problema al ginocchio. Problema che si era…

Secondo quanto riferito dal collega di Sky Sport, Giovanni Guardalà, Arturo Vidal starà a riposo per qualche giorno. Domani farà dei controlli medici a Torino. E pare che sia atteso anche lo staff medico della Nazionale cilena, che vuole verificare l’entità di questo problema al ginocchio.

 

 

Problema che si era manifestato con il Napoli e che sembrava risolto, tanto che il centrocampista aveva giocato la gara di ritorno con il Lione; Vidal aveva poi disputato gli ultimi minuti della gara contro il Bologna e il fastidio si è ripresentato. Ora sia la Juventus che la Nazionale cilena vogliono capire la natura dell’infortunio. Conte spera di avere il giocatore la prossima settimana, ma non è così sicuro. 

 

 

Tuttojuve.com

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy