DIMISSIONI – Conte: “Sarò sempre grato alla Juve”

DIMISSIONI – Conte: “Sarò sempre grato alla Juve”

Ecco le dichiarazioni ufficiali di Antonio Conte attraverso il video youtube della società. “Mi dimetto, è una rescissione consensuale. C’è stato un percorso in cui ho maturato delle percezioni che mi hanno portato a maturare questa decisione. “Vincere è difficile, ha comportato tanta fatica, è inevitabile che quando sei in…

Ecco le dichiarazioni ufficiali di Antonio Conte attraverso il video youtube della società. “Mi dimetto, è una rescissione consensuale. C’è stato un percorso in cui ho maturato delle percezioni che mi hanno portato a maturare questa decisione.

 

“Vincere è difficile, ha comportato tanta fatica, è inevitabile che quando sei in una società come la Juve c’è l’obbligo della vittoria, ed è ancora più faticoso. Ma è una fatica sopportabilissima, e l’ho dimostrato. Nazionale? Io penso al presente, alla decisione presa, maturata. Mi sento di dire ai tifosi un profondo grazie per quello che mi hanno sempre dimostrato in tutti questi anni, anche negli anni in cui ero calciatore mi sono stati sempre vicini. Ci tengo a dire che un questi tre anni abbiamo fatto un percorso straordinario, abbiamo ottenuto risultati storici, tre scudetti, due supercoppe, il record di punti. Sento di ringraziare tutti i miei calciatori che mi hanno permesso di diventare un tecnico vincente, mi hanno permesso di vincere, mi hanno aiutato a crescere. Ringrazio la società che mi è sempre stata vicina, lo staff tecnico, i magazzinieri, i dottori, i terapisti, i cuochi. Ringrazio il presidente Agnelli che mi ha scelto in un momento complicato, non semplice. Cosa farò domani? Ci penserò domani….  (Juventus youtube)

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy