Difficile arrivare a Di Maria: costa troppo

Difficile arrivare a Di Maria: costa troppo

TORINO – Come ormai risaputo, da inizio stagione Antonio Conte gradirebbe avere in rosa un esterno offensivo che possa consentirgli di passare agevolmente, quando necessario, al 4-3-3. Uno dei calciatori che più piacciono al tecnico toscano è sicuramente Angel Di Maria, 26enne in forza al Real Madrid che, dopo il…

TORINO – Come ormai risaputo, da inizio stagione Antonio Conte gradirebbe avere in rosa un esterno offensivo che possa consentirgli di passare agevolmente, quando necessario, al 4-3-3. Uno dei calciatori che più piacciono al tecnico toscano è sicuramente Angel Di Maria, 26enne in forza al Real Madrid che, dopo il brutto gesto rivolto in mondovisione nell’ultima di campionato a chi lo contestava, potrebbe seriamente essere ceduto dalle ‘merengues’. Del resto, l’ex Benfica non è più indispensabile come un tempo, pur rimanendo calciatore gradito ad Ancelotti e, in caso di congrua offerta, Florentino Perez darebbe il via libera alla sua cessione. Cessione che, però, difficilmente avverrebbe per meno di 30 milioni di euro. Cifra importante, che la Juventus sembra impossibilitata a spendere in questa sessione di mercato.

Ecco perchè il discorso legato al possibile arrivo di Di Maria in bianconero, rischia di doversi considerare chiuso ancor prima di cominciare.

(fonte canalejuve.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy