DIFESA – Allegri gioca a 4 e lancia Barzagli

DIFESA – Allegri gioca a 4 e lancia Barzagli

difesa tocca a barzagli

DIFESA – Candida l’ammissione in conferenza stampa di Allegri: “Giocheremo a 4 dietro”. Dietro questo candore c’è un volto affidabile, quello di Barzagli. Come riporta Tuttosport, è opinione comune che sia il centrale più affidabile a disposizione di Allegri. Cinque stagioni alla Juve, pagato praticamente niente, la sesta che avanza. A 34 anni, è ancora più che affidabile, Allegri si fida ciecamente di lui. L’ultima difesa a 4, che non fosse in amichevole col Marsiglia, Allegri l’ha schierata contro il Barcellona, e con Bonucci Barzagli mise in campo una prestazione brillante contro il meglio del calcio mondiale. Ha bisogno di compattezza Allegri, ha bisogno di non prendere gol: turno di riposo a Chiellini, che sarà gettato nella mischia contro il City. Con Barzagli la difesa non ha bisogno di ulteriori rassicurazioni. Neppure Allegri.

NOTIZIE LA JUVENTUS
AMULETO – La Juve aspetta Pogba, l’amuleto anti-Chievo
AMULETO – Amuleto anti-Chievo, come sottolinea la Gazzetta dello Sport. Già, Paul Pogba fa il suo esordio con la maglia della Juventus proprio contro il Chievo al suo arrivo in Italia, e contro il Chievo nel 2015 fa uno dei gol più belli della sua preziosa collezione da cineteca. Allegri guarda al Polpo per riprendere […]
di redazionejuvenews, 11/09/2015, 10:32 0 commenti
amuleto pogba
AMULETO – Amuleto anti-Chievo, come sottolinea la Gazzetta dello Sport. Già, Paul Pogba fa il suo esordio con la maglia della Juventus proprio contro il Chievo al suo arrivo in Italia, e contro il Chievo nel 2015 fa uno dei gol più belli della sua preziosa collezione da cineteca. Allegri guarda al Polpo per riprendere il controllo del centrocampo, troppo orfano per essere vero, troppo lento e prevedibile per essere quello della Juve. Sta a Paul Pogba coprire le spalle di Hernanes, aggiungere potenza ed inserimento alla sua fantasia, far ricredere le voci malevole, i rumors di calciomercato, una certa chiamata da Barcellona che sembra squillare di continuo, magari non nella sua testa, ma sul web, nelle radio sportive. E’ Paul Pogba, quello dell’anno scorso, quello che serve alla Juve: non un 10, ma Pogba, punto.

______________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

BANNERJUVE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy