Difensore da Champions: il sogno è Hummels

Difensore da Champions: il sogno è Hummels

La Juventus si è messa alla caccia di un difensore centrale che la prossima stagione possa far fare il salto di qualità da Champions alla retroguardia bianconera. Il sogno è Mats Hummels del Borussia Dortmund, che costa almeno 20 milioni e che per il momento dichiara di stare bene dov’è.…

La Juventus si è messa alla caccia di un difensore centrale che la prossima stagione possa far fare il salto di qualità da Champions alla retroguardia bianconera. Il sogno è Mats Hummels del Borussia Dortmund, che costa almeno 20 milioni e che per il momento dichiara di stare bene dov’è. L’unica cosa che potrebbe cambiare è la voglia di vincere, visto che in Germania l’egemonia del Bayern non permette grandi sogni. Sempre in Bundesliga piace Holger Badstuber, ma su di lui i dubbi sono fisici. Il giocatore non tornerà a disposizione prima di giugno a causa della rottura del legamento crociato, quindi nonostante il prezzo sia buono (10 milioni) la Juve ci penserà due volte prima di acquistarlo.

 

Gli altri nomi sono quelli che portano a Shkodran Mustafi della Sampdoria, che piace a Conte per la sua determinazione in campo; Fabian Schar del Basilea; Andrea Ranocchia dell’Inter e infine il neo-Nazionale italiano Gabriel Paletta del Parma. A riportarlo è Tuttosport.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy