DI NUOVO – Allegri, scoppia un nuovo caso?

DI NUOVO – Allegri, scoppia un nuovo caso?

DI NUOVO – Sguardi tristi, corsette malinconiche, c’è chi giura che a Vinovo stia scoppiando un nuovo caso. Di chi è stato gestito ed è esploso, di chi non è più titolare fisso al centro dell’attacco bianconero. Secondo l’edizione odierna del Corriere della Sera, in casa Juve, smontato il caso Dybala c’è ora il caso Morata visto che gioca con il contagocce. Oggi dovrebbe rimanere fuori, Allegri non si sbilancia, ma dice che nelle grandi squadre anche i grandi giocatori stanno fuori e adesso tocca a lui.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy