Di Natale è pronto e mette nel mirino la Juve

Di Natale è pronto e mette nel mirino la Juve

UDINE – Allenamento pomeridianao per l’Udinese al Bruseschi, in vista del prossimo impegno di campionato contro la Juventus. Allenamento differenziato per Andrea Lazzari, il cui eventuale impiego sarà da valutare in queste ultime ore. Il positicipo al lunedì, infatti, dà qualche chance in più al recupero del giocatore, che oggi…

UDINE – Allenamento pomeridianao per l’Udinese al Bruseschi, in vista del prossimo impegno di campionato contro la Juventus. Allenamento differenziato per Andrea Lazzari, il cui eventuale impiego sarà da valutare in queste ultime ore. Il positicipo al lunedì, infatti, dà qualche chance in più al recupero del giocatore, che oggi ha lavorato a parte con alcuni giri di campo. Seduta tecnico tattica in chiusura: in campo si è visto anche Di Natale, un recupero importante per domenica. Ai microfoni di UdineseChannel, ds Franco Collavino ha commentato così: «Speriamo che l’Udinese sia un ostacolo per la Juve.

 

 

Tutti vogliamo finire bene la stagione e, anche se vincere con la Juve è complicato, daremo il massimo». Domani nuova seduta, poi rifinitura domenica.

Tuttosport.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy