Di Marzio: “Vucinic parte. Il clamoroso finale potrebbe essere comunque all’Inter”.

Di Marzio: “Vucinic parte. Il clamoroso finale potrebbe essere comunque all’Inter”.

Mirko Vucinic e Fredy Guarin sono in attesa di capire quale sarà il loro futuro, dopo che l’Inter ha voluto interrompere la trattativa con la Juventus. Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale gianlucadimarzio.com, ha spiegato che il montenegrino è in attesa di conoscere il suo futuro: “Futuro…

Mirko Vucinic e Fredy Guarin sono in attesa di capire quale sarà il loro futuro, dopo che l’Inter ha voluto interrompere la trattativa con la Juventus. Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale gianlucadimarzio.com, ha spiegato che il montenegrino è in attesa di conoscere il suo futuro: “Futuro da decifrare, situazione in attesa di sviluppo. Questa  mattina Mirko Vucinic è stato in sede: una chiacchierata con Fabio Paratici, il futuro ancora tutto da scrivere. Dopo il mancato scambio con Guarin, la Juventus sta riflettendo sulla soluzione migliore per l’attaccante montenegrino, che oggi di comune accordo con la società non prenderà parte all’allenamento.”

L’agente del giocatore, Alessandro Lucci, è al lavoro, restano da capire gli eventuali sviluppi che potrà assumere la vicenda. Al momento, dopo quanto successo ieri, non sembrano però esserci possibilità che lo scambio con Guarin si possa in qualche modo riaprire, resta da capire se magari l’Inter proverà ad acquisire il solo Vucinic. Situazione in evoluzione, Mirko Vucinic è in attesa di conoscere il suo futuro.”, ha scritto l’esperto di mercato di Sky Sport. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy