Di Marzio: “Volevo portare Anderson alla Juve”

Di Marzio: “Volevo portare Anderson alla Juve”

TORINO – Gianni Di Marzio ha parlato a Radio Blu del neo acquisto della Fiorentina, Anderson, confidando di aver provato in passato a portare il giocatore alla Juventus: “Quando lavoravo alla Juve avevo considerato di portare Anderson a Torino dopo averlo visto nella nazionale brasiliana Under 20. Andai personalmente in…

TORINO – Gianni Di Marzio ha parlato a Radio Blu del neo acquisto della Fiorentina, Anderson, confidando di aver provato in passato a portare il giocatore alla Juventus: “Quando lavoravo alla Juve avevo considerato di portare Anderson a Torino dopo averlo visto nella nazionale brasiliana Under 20. Andai personalmente in Sudamerica a vederlo, posso assicurare anche che è un bravo ragazzo. Agli inizi della carriera era un numero 10, poi ha dimostrato attitudine ad altri ruoli e Ferguson lo ha arretrato di qualche metro. Nell’uno contro uno è determinante, ma può giocare ovunque.

E’ senz’altro un grande acquisto, senza nulla togliere ai centrocampisti della Fiorentina credo davvero che possa fare la differenza in questa squadra”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy