DI MARZIO: “Pochettino vicino alla Juventus”

DI MARZIO: “Pochettino vicino alla Juventus”

TORINO – “Tomas Pochettino è sempre più vicino alla Juve”. Lo sostiene il giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, sulle pagine del suo sito internet: “Il talento del Boca Juniors, centrocampista classe ’96, finirà il suo campionato il 29 novembre, e subito dopo, tra gli ultimi giorni di novembre e i…

TORINO – “Tomas Pochettino è sempre più vicino alla Juve”. Lo sostiene il giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, sulle pagine del suo sito internet: “Il talento del Boca Juniors, centrocampista classe ’96, finirà il suo campionato il 29 novembre, e subito dopo, tra gli ultimi giorni di novembre e i primi di dicembre, è previsto il suo arrivo in Italia per chiudere e definire con la Juve. Il talento del Boca è da tempo promesso ai bianconeri: se non ci saranno intoppi, dopo aver definito tutto tornerà in Argentina per le feste e poi sarà di nuovo in Italia a gennaio per iniziare la sua nuova carriera in Serie A.

 

Che può cominciare dal Sassuolo, che resta l’ipotesi favorita anche visti gli ottimi rapporti con la Juve. Non solo Pochettino, il Sassuolo prova anche a prendere in prestito il centrocampista turco Salih Ucan dalla Roma”. (TMW)

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy