Di Marzio: “Pirlo vuole rimanere alla Juve”

Di Marzio: “Pirlo vuole rimanere alla Juve”

TORINO – Nello “Speciale Calciomercato” in onda su Sky Sport 1, il giornalista Gianluca Di Marzio ha svelato i contenuti dell’incontro avvenuto oggi pomeriggio nella sede della Juventus tra il presidente bianconero Andrea Agnelli e Andrea Pirlo. Queste le sue parole: “Oggi c’è stato un incontro tra Pirlo e Agnelli…

TORINO – Nello “Speciale Calciomercato” in onda su Sky Sport 1, il giornalista  Gianluca Di Marzio ha svelato i contenuti dell’incontro avvenuto oggi pomeriggio nella sede della Juventus tra il presidente bianconero Andrea Agnelli e Andrea Pirlo. Queste le sue parole: “Oggi c’è stato un incontro tra Pirlo e Agnelli nella sede della Juventus, nel quale il centrocampista ha ribadito ancora una volta la sua volontà di restare alla Juventus. Nei prossimi giorni, nelle prossime settimane, quindi ci sarà l’incontro con il procuratore per definire i dettagli. Oggi non si è parlato di cifre. Però Agnelli era molto contento, ha ribadito la grande stima, la grande fiducia al giocatore, e la soddisfazione per la sua intenzione di restare alla Juventus.

Si sta concretizzando lo scenario che avevamo prefigurato nelle scorse settimane: il rinnovo di Xabi Alonso con il Real e quello di Pirlo con la Juventus”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy