Di Marzio: “Nainggolan è quasi del Napoli”

Di Marzio: “Nainggolan è quasi del Napoli”

TORINO – Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ha pubblicato attraverso il suo sito internet alcuni aggiornamenti in merito alla clamorosa trattativa per Nainggolan emersa stanotte: “E’ la voce della notte, mille verifiche nonostante l’ora. Ecco quanto ci risulta: il Napoli sulle tracce di Nainggolan da qualche settimana in segreto ma…

TORINO – Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ha pubblicato attraverso il suo sito internet alcuni aggiornamenti in merito alla clamorosa trattativa per Nainggolan emersa stanotte:

“E’ la voce della notte, mille verifiche nonostante l’ora. Ecco quanto ci risulta: il Napoli sulle tracce di Nainggolan da qualche settimana in segreto ma non ha mai affondato col giocatore e col suo agente, anche adesso ignari di un accordo già raggiunto. Quindi intesa con loro va eventualmente raggiunta, mentre i due presidenti Cellino e De Laurentiis ci hanno abituato ormai a trattare spesso da soli come per Astori. L’affare poi saltò. Quindi interesse concreto, possibilità di raggiungere intesa tra club senza problemi per la metà ma operazione tutta da definire. Con Roma, Juve e Milan sempre molto agguerrite.

L’impressione quindi è che il tormentone Nainggolan sia tutt’altro che finito nella calza della Befana. Ma con un nuovo concorrente in più”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy