DI MARZIO: Le ultime sul futuro di Immobile”

DI MARZIO: Le ultime sul futuro di Immobile”

Gol e mercato, è stata un’altra domenica da ricordare. Iniziamo da Torino, dove Immobile segna sempre e il Borussia Dortmund é pronto davvero a spendere almeno 20 milioni per comprare l’intero cartellino. Cairo spera di tenerlo e presto incontrerà la Juve, sarà un tormentone. A Cagliari, il solito Cellino pensa…

Gol e mercato, è stata un’altra domenica da ricordare. Iniziamo da Torino, dove Immobile segna sempre e il Borussia Dortmund é pronto davvero a spendere almeno 20 milioni per comprare l’intero cartellino. Cairo spera di tenerlo e presto incontrerà la Juve, sarà un tormentone. A Cagliari, il solito Cellino pensa di riaffidare la panchina a Lopez nella prossima stagione, perché comunque é una sua creatura e il periodo di “punizione” è ormai finito.

 

 

Pulga, però, non accetterebbe di fare ancora il secondo, vuole giocarsi le sue carte da solo, sette punti in tre partite sono il biglietto da visita. Lazio e Candreva: Reja giura sulla sua conferma, va risolto il nodo sulla comproprietà, la Juve resta molto interessata in caso di rottura. E il Milan? Seedorf conta di essere ancora sulla panchina rossonera nella prossima stagione, ma il suo destino appare sempre più segnato ormai. Anche l’episodio di ieri é singolare: non ricordo un allenatore del Milan decidere di parlare pubblicamente senza aver concordato e programmato con la società il suo intervento. Servirebbe una parola (buona) di Berlusconi, che però si espone su qualsiasi argomento tranne che sul futuro di Clarence, un silenzio che sembra voluto. Domenica e mercato, si finisce con Cristante in tribuna a Bergamo insieme al suo agente Riso: c’è anche l’Atalanta tra le squadre interessate al centrocampista del Milan, in caso di addio per Cigarini o Baselli. Ci fosse ancora Boskov direbbe: “Affare fatto quando contratto firmato”, ciao Vuja.

 

Calciomerato.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy