Di Marzio: “Guarin non si schioda: vuole solo la Juve”

Di Marzio: “Guarin non si schioda: vuole solo la Juve”

Vucinic-Guarin, la telenovela infinita. La Juve vuole l’Inter, Guarin solo la Juve. Destini intrecciati, ore bollenti per conoscere quello che sarà il loro futuro. Ed è l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio a fare luce sulla vicenda Guarin: La mia impressione è che Guarin abbia un’intesa con la Juventus, da…

Vucinic-Guarin, la telenovela infinita. La Juve vuole l’Inter, Guarin solo la Juve. Destini intrecciati, ore bollenti per conoscere quello che sarà il loro futuro. Ed è l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio a fare luce sulla vicenda Guarin:

La mia impressione è che Guarin abbia un’intesa con la Juventus, da tempo. Ed è per questo che ha sparato molto alto a tutte le altre squadre che l’hanno chiesto, l’ultima il Galatasaray. Il club turco è pronto a prenderlo, aspetta solo un segnale dal centrocampista colombiano. Probabilmente l’Inter non vuole incontrare gli agenti di Guarin perchè si aspetta che in questo eventuale summit chiedano che il suo assistito venga ceduto alla Juventus.

 

E in questo momento ci sono stati dei contatti tra Inter e Juve, ma non c’è stata una vera e propria riappacificazione e soprattutto la possibilità di reimpostare quel famoso scambio Vucinic-Guarin. Se Guarin manterrà fede a questo impegno preso, è difficile che possa andare da un’altra parte”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy