Di Marzio: “Guarin-Juve a giugno”

Di Marzio: “Guarin-Juve a giugno”

TORINO – Durante lo “Speciale Calciomercato” di Sky, Gianluca Di Marzio ha parlato anche di Fredy Guarin e della possibilità che possa trasferirsi alla Juventus. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: “E’ vero che la Juve aspetta un segnale per fare l’affare Guarin. La dirigenza bianconera ha mantenuto i contatti con…

TORINO – Durante lo “Speciale Calciomercato” di Sky, Gianluca Di Marzio ha parlato anche di Fredy Guarin e della possibilità che possa trasferirsi alla Juventus. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:  “E’ vero che la Juve aspetta un segnale per fare l’affare Guarin. La dirigenza bianconera ha mantenuto i contatti con il colombiano e con il suo agente, quindi continua ad avere l’ok del giocatore. Ma da parte dell’Inter non è arrivato quell’input per riaprire lo scambio o per riaprire solo il discorso Guarin. A questo punto, è vero che mancano 48 ore, ma mi sembra più probabile che si parli a giugno del possibile approdo di Guarin in bianconero.

Anche perchè la Juventus non avrebbe avviato la trattativa per Vucinic all’Arsenal se ci fosse stato un margine per accontentare il montenegrino, che si sentiva già dall’Inter ormai, avendo anche fatto le visite mediche”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy