DI MARZIO:”Il B. Dortmund piomba su Immobile”

DI MARZIO:”Il B. Dortmund piomba su Immobile”

Il Borussia Dortmund non perde di vista Ciro Immobile, attaccante in comproprietà tra Torino e Juventus. Lo ha spiegato Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, nel corso della trasmissione “E’ sempre calciomercato”, in onda su Sky Sport 1: “Il Borussia Dortmund sta seguendo Ciro Immobile, ne abbiamo parlato tanto. E ieri…

Il Borussia Dortmund non perde di vista Ciro Immobile, attaccante in comproprietà tra Torino e Juventus. Lo ha spiegato Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, nel corso della trasmissione “E’ sempre calciomercato”, in onda su Sky Sport 1: “Il Borussia Dortmund sta seguendo Ciro Immobile, ne abbiamo parlato tanto. E ieri il club tedesco è andato di nuovo a vedere l’attaccante del Torino: c’era un emissario a Catania.

 

 

Sarà la quinta o sesta volta che vanno a visionare Immobile. Di solito quando questi club continuano a mandare dei propri osservatori a guardare dei giocatori è perchè non sono ancora convinti o vogliono essere convinto al 100% per fare un’offerta. Quindi Immobile nel mirino del Borussia Dortmund”. 

Tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy