Di Francesco: “Juventus forte ma ci proveremo”

Di Francesco: “Juventus forte ma ci proveremo”

 Il Sassuolo aspetta la capolista Juventus con l’intenzione di compiere un’impresa, parola di Eusebio Di Francesco: «I bianconeri hanno hanno tre volte i punti nostri ma noi siamo in un momento positivo. E’ un incontro sicuramente difficile però ci siamo riagganciati alla Serie A e vogliamo rimanerci. Ci saranno diverse…

 Il Sassuolo aspetta la capolista Juventus con l’intenzione di compiere un’impresa, parola di Eusebio Di Francesco: «I bianconeri hanno hanno tre volte i punti nostri ma noi siamo in un momento positivo. E’ un incontro sicuramente difficile però ci siamo riagganciati alla Serie A e vogliamo rimanerci. Ci saranno diverse assenze ambo le parti ma loro hanno delle grandi alternative, manca qualcosa di più a me, siamo in difficoltà a centrocampo a causa delle squalifiche, ma il nostro obiettivo è comunque di giocarci le nostre chance e di imporre il nostro gioco.

 

 

La vittoria con il Chievo ha riportato entusiasmo all’interno dell’ambiente, in questi giorni ho visto una grande applicazione, giocare di lunedi può essere uno stimolo in più».

Tuttopsort.it   

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy