Di Francesco: “Juve forte ma tutto è possibile”

Di Francesco: “Juve forte ma tutto è possibile”

TORINO – Nel post partita, ai microfoni dei giornalisti, è intervenuto l’allenatore del Sassuolo Eusebio Di Francesco. L’ex calciatore ha assistito alla sconfitta dei verdeneri contro un Chievo Verona che sembra in ripresa dopo il lungo digiuno. Perla prossima sfida, davanti al Sassuolo, ci sarà la Juventus di Antonio Conte…

TORINO – Nel post partita, ai microfoni dei giornalisti, è intervenuto l’allenatore del Sassuolo Eusebio Di Francesco. L’ex calciatore ha assistito alla sconfitta dei verdeneri contro un Chievo Verona che sembra in ripresa dopo il lungo digiuno. Perla prossima sfida, davanti al Sassuolo, ci sarà la Juventus di Antonio Conte che preoccupa tutti. Infatti il tecnico ha speso qualche parola anche verso il match con i bianoneri.

Una partita che ha senza dubbio una favorita visto l’organico nettamente superiore della Juventus, ma il tecnico puntualizza: “Campo sicuramente proibitivo per la forza della Juventus, però non ho mai visto partite perse in partenza. Andiamo per giocare, sapendo che davanti abbiamo la miglior squadra del campionato e una squadra che non subisce gol da 7 giornate. Fa capire tutto il potenziale della Juventus, ma noi dobbiamo avere la forza di affrontarli e di ripartire come è successo con Napoli e Roma, con la giusta mentalità”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy