Designato l’arbitro di Juventus-Atletico Madrid: dirige lo scozzese Collum

Designato l’arbitro di Juventus-Atletico Madrid: dirige lo scozzese Collum

Martedì sera decisivo per la Juventus in Champions League che, allo ‘Stadium’, ospiterà i vice Campioni d’Europa dell’Atletico Madrid. In attesa di conoscere il risultato del campo l’UEFA nella giornata di domenica ha reso noto il nome dell’arbitro chiamato a dirigere la sfida.Il prescelto è il fischietto scozzese William Collum,…

Martedì sera decisivo per la Juventus in Champions League che, allo ‘Stadium’, ospiterà i vice Campioni d’Europa dell‘Atletico Madrid. In attesa di conoscere il risultato del campo l’UEFA nella giornata di domenica ha reso noto il nome dell’arbitro chiamato a dirigere la sfida.

Il prescelto è il fischietto scozzese William Collum, assistito dal connazionale Graham Chambers e dall’irlandese Damien MacGraith. Quarto uomo invece sarà Alastair Mather.

I tifosi bianconeri possono sorridere ripensando all’ultimo precedente di Collum con la Vecchia Signora dato che, l’arbitro scozzese, nella scorsa stagione ha già diretto la Juventus  in occasione del quarto di Europa League giocato a Lione e vinto per 0-1 proprio dai bianconeri grazie a un goal di Bonucci.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy