DERBY – Pugno di Meggiorini a Marchisio: il granata rischia…

DERBY – Pugno di Meggiorini a Marchisio: il granata rischia…

L’ attaccante del Torino Riccardo Meggiorini rischia la prova televisiva dopo un episodio nel derby della Mole di ieri che è passato inosservato agli occhi dell’ arbitro Mazzoleni e dei suoi assistenti. Il giocatore granata, entrato in campo nel corso della ripresa, al 70′ ha colpito alla schiena con un…

L’ attaccante del Torino Riccardo Meggiorini rischia la prova televisiva dopo un episodio nel derby della Mole di ieri che è passato inosservato agli occhi dell’ arbitro Mazzoleni e dei suoi assistenti. Il giocatore granata, entrato in campo nel corso della ripresa, al 70′ ha colpito alla schiena con un pugno Claudio Marchisio. Il club bianconero sostiene che il colpo è stato volontario, mentre per il Toro il gesto è stato voluto.

Ora bisognerà stabilire se il direttore di gara ha notato il pugno e lo ha giudicato involontario, o se, al contrario, non si è accorto del colpo subito dal numero 8 bianconero: nel primo caso Meggiorini non rischia alcuna sanzione, nel secondo invece il Giudice sportivo potrebbe decidere di sanzionarlo con tre turni di squalifica.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy