DERBY: Glik accende la miccia: “Della Juve…”

DERBY: Glik accende la miccia: “Della Juve…”

Torino- Ecco se non si avvertiva la necessità di rinfocolare le polemiche pre-derby, forse il difensore polacco avrebbe potuto risparmiarsi le battute anti-Juve proprio a due giorni dalla partita. “I bianconeri sono senza stelle, di loro non mi piace nulla!”. queste le parole che susciteranno sicuramente più di una polemica…

Torino- Ecco se non si avvertiva la necessità di rinfocolare le polemiche pre-derby, forse il difensore polacco avrebbe potuto risparmiarsi le battute anti-Juve proprio a due giorni dalla partita.

“I bianconeri sono senza stelle, di loro non mi piace nulla!”. queste le parole che susciteranno sicuramente più di una polemica da qui a domenica e che francamente ci sono sembrate a dir poco eccessive.

Ma il difensore granata, ancora convinto del fatto che la sua espulsione nella gara di andata, fu giudicata troppo severamente dal giudice di gara, è intervenuto ancora duramente seppur questa volta a parole.

Ventura Kamil Glik sembra rilasciare dichiarazioni più da giocatore che da professionista.

D’accordo l’agonismo ci sta tutto ed è giusto che ognuno si batta per la propria maglia fino all’ultimo, ma dire che la Juve è una squadra senza punte di diamante sembra francamente offensivo.

 

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy