“Derby d’Italia” per Morata

“Derby d’Italia” per Morata

TORINO – Aperta la sessione invernale di calciomercato, si comincia ad intavolare trattative per puntellare le rose a disposizione dei tecnici in vista della seconda parte di stagione. La Juventus, forte del primato in classifica, non vuole restare a guardare e sta scandagliando il panorama italiano e straniero alla ricerca…

TORINO – Aperta la sessione invernale di calciomercato, si comincia ad intavolare trattative per puntellare le rose a disposizione dei tecnici in vista della seconda parte di stagione. La Juventus, forte del primato in classifica, non vuole restare a guardare e sta scandagliando il panorama italiano e straniero alla ricerca di un esterno d’attacco che possa consentire ad Antonio Conte di tornare a schierare il 4-3-3. Uno dei nomi più caldi nelle ultime ore è quello di Alvaro Borja Morata, ventunenne in forza al Real Madrid, dove sta trovando pochissimo spazio, chiuso dai vari Benzema, Di Maria, Ronaldo e Bale. Nasce come punta centrale, ma vista la buona tecnica è in grado di disimpegnarsi anche come ala.

Anche l’Inter, però, ha messo gli occhi sul talentuoso attaccante, che andrà in scadenza di contratto nel giugno del 2015 e non sembra avere alcuna intenzione di rinnovare. Potrebbe dunque prospettarsi un “derby d’Italia” in sede di mercato: nel caso in cui la trattativa non dovesse andare in porto a gennaio, i due club potrebbero comunque tornare alla carica il prossimo giugno.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy