Derby d’Italia per Menez

Derby d’Italia per Menez

TORINO – Antonio Conte, per il mercato di gennaio, chiede rinforzi: in particolare il tecnico salentino vorrebbe un esterno offensivo che gli permetta di tornare al modulo 4-3-3. Simone Pepe, infatti, è fermo da oltre un anno, ormai, e l’allenatore della Vecchia Signora vorrebbe un’altra ala destra oltre al numero…

TORINO – Antonio Conte, per il mercato di gennaio, chiede rinforzi: in particolare il tecnico salentino vorrebbe un esterno offensivo che gli permetta di tornare al modulo 4-3-3. Simone Pepe, infatti, è fermo da oltre un anno, ormai, e l’allenatore della Vecchia Signora vorrebbe un’altra ala destra oltre al numero 7. Il nome più gettonato è quello dell’ex romanista Jeremy Menez, classe ’87, ormai in rotta con il Paris Saint-Germain, e in scadenza di contratto il prossimo giugno.

Beppe Marotta e Fabio Paratici, che già hanno sondato il terreno per il trequartista francese, potrebbero muoversi già a gennaio: il contratto in scadenza, infatti, potrebbe giocare a favore della Vecchia Signora, a cui basterebbero 3,5 milioni di euro per ingaggiarlo. Il problema, secondo la Gazzetta dello Sport, è che sul transalpino c’è anche l’Inter. Si prospetta dunque un derby d’Italia anche in sede di mercato. La Juve vuole stringere i tempi per evitare l’inserimento dei nerazzurri e nei prossimi giorni dovrebbe avviare i contatti con il club parigino.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy