Derby d’Italia per Gabriel Silva

Derby d’Italia per Gabriel Silva

TORINO – Manca poco più di un mese all’apertura della sessione invernale della campagna-acquisti: Beppe Marotta e Fabio Paratici, responsabili delle manovre di mercato della Juventus, stanno monitorando diversi giocatori, in Italia e non solo, per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte in vista della seconda parte di…

TORINO – Manca poco più di un mese all’apertura della sessione invernale della campagna-acquisti: Beppe Marotta e Fabio Paratici, responsabili delle manovre di mercato della Juventus, stanno monitorando diversi giocatori, in Italia e non solo, per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte in vista della seconda parte di stagione. E’ ovvio che bisognerà accedere agli ottavi di finale di Champions’, che garantirebbero introiti economici da poter poi reinvestire in sede di mercato. Tra i profili di giocatore ricercati dalla Vecchia Signora c’è un esterno in grado di disimpegnarsi sia come terzino che come laterale in un centrocampo a cinque.

Oltre ai soliti nomi noti, da qualche settimana è stato accostato alla Vecchia Signora anche quello di Gabriel Silva, fluidificante brasiliano di proprietà dell’Udinese, dove sta facendo molto bene. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, però, sul numero 34 friulano c’è anche l’Inter: a Mazzarri piace molto il sudamericano, che sarebbe la prima alternativa a Nagatomo per la fascia sinistra. Per gennaio, dunque, si prospetta un “derby d’Italia” per il giocatore, il cui cartellino ha una valutazione intorno ai 5-6 milioni di euro.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy