Derby del silenzio: “Ventura non parlerà”

Derby del silenzio: “Ventura non parlerà”

Solo gli obblighi Uefa hanno fatto tornare Antonio Conte in conferenza stampa pre partita. Una decisione presa a fine gennaio, al termine del mercato di gennaio e delle tante parole spese sullo scambio, sfumato, Guarin-Vucinic e sappiamo quanto il mister pugliese possa essere ostinato quando si tratta di interpretazioni sbagliate…

Solo gli obblighi Uefa hanno fatto tornare Antonio Conte in conferenza stampa pre partita. Una decisione presa a fine gennaio, al termine del mercato di gennaio e delle tante parole spese sullo scambio, sfumato, Guarin-Vucinic e sappiamo quanto il mister pugliese possa essere ostinato quando si tratta di interpretazioni sbagliate fatte proprio dai media. Da lì la scelta di non rilasciare dichiarazioni prima delle partite di campionato, una sorta di autodifesa, che non è stata vista però di buon occhio da molti. Dello stesso avviso è stato nelle ultime settimane Giampiero Ventura, anche lui alla ricerca della tranquillità attraverso il silenzio.

 

Chi invece non vuol tacere è il pubblico granata, che per domenica sta organizzando un vero e proprio boicottaggio contro il prezzo del biglietto del settore ospiti (40 euro) dello Stadium e il sistema di emissione degli stessi, negli ultimi giorni spesso bloccato. Per questi motivi una parte della tifoseria starebbe organizzando un maxischermo sotto il braciere olimpico al vecchio Comunale, dove assistere in maniera alternativa alla partita.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy