DERBY – Biglietti Juventus-Torino, in vendita altri 400 tagliandi

DERBY – Biglietti Juventus-Torino, in vendita altri 400 tagliandi

La società juventina fa sapere che sono invendita altri 400 biglietti per il derby contro il Torino: invitando i tifosi bianconeri a provvedere ad accaparrasi i biglietti restanti : “n città cresce l’attesa, nei giocatori l’adrenalina, nei tifosi la speranza: il rito del Derby sta per consumarsi. Domenica alle 18.00…

La società juventina fa sapere che sono invendita altri 400 biglietti per il derby contro il Torino: invitando i tifosi bianconeri a provvedere ad accaparrasi i biglietti restanti : “n città cresce l’attesa, nei giocatori l’adrenalina, nei tifosi la speranza: il rito del Derby sta per consumarsi. Domenica alle 18.00 lo Stadium è pronto a vivere novanta minuti di pura passione e non esserci sarebbe un vero delitto, specie considerando il fatto che ci sono ancora quasi 400 biglietti disponibili.”

 

Di questi 400 posti disponibili 130 sono quelli degli abbonati, i quali per un motivo o per un altro non potranno assistere al derby, infatti tramite l’operazione: “Mio Abbonamento” i tifosi bianconeri possono cedere il proprio posto, oppure rimetterlo in vendita tramite la Juventus, recuperando parte della spesa sostenuta, per il derby sono stati ceduti fino ad ora 650 posti.

Ecco come fare per poter acquistare i tagliandi rimanenti: Fino a questa sera sarà possibile acquistare il biglietti rimasti per il Derby tramite i consueti canali,listicket.com, ricevitorie autorizzate e call center al numero 892.982, mentre domani, oltre che nelle ricevitorie, saranno in vendita presso le casse B e D dello Stadium, che apriranno alle 16.00. Si ricorda che i tagliandi per le Tribune Nord e Sud potranno essere acquistati solo dai possessori della Tessera del Tifoso Juventus.  (http://calciomercato-juve.it/)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy