DERBY – Arbitra Mazzoleni

DERBY – Arbitra Mazzoleni

Dopo le polemiche scaturite dopo il turno infrasettimanale, per quel goal annullato ingiustamente al Chievocontro la Juventus, sono quanto mai delicate le designazioni arbitrali per le gare della 6ª giornata in programma nel prossimo weekend.In particolare, la partita sotto gli occhi dei riflettori è il derby della Mole fra Torino …

Dopo le polemiche scaturite dopo il turno infrasettimanale, per quel goal annullato ingiustamente al Chievocontro la Juventus, sono quanto mai delicate le designazioni arbitrali per le gare della 6ª giornata in programma nel prossimo weekend.

In particolare, la partita sotto gli occhi dei riflettori è il derby della Mole fra Torino e Juventus, che per la prima volta nella storia si giocherà alle 12.30 di domenica. La partita è stata affidata all’arbitro bergamasco Paolo Silvio Mazzoleni. Nella scorsa stagione ha diretto lui la finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli disputata a Pechino, una direzione di gara che era stata molto contestata dai partenopei (2 le espulsioni per gli azzurri, oltre a quella del tecnico Mazzarri, e un rigore concesso ai bianconeri), tanto che la squadra campana non si presentò alla premiazione.


Per dirigere la capolitsta Roma, impegnata all’Olimpico contro il Bologna nel posticipo di domenica, sarà l’arbitro Russo, mentre Massa è stato designato ad arbitrare il posticipo del ‘Monday Night’ fra Fiorentina eParma. Cagliari-Inter è stata invece affidata a Rocchi, mentre Peruzzo sarà il direttore di gara di Milan-Sampdoria, anticipo serale di sabato. La prima partita in programma per questa giornata, sabato alle 18, fra Genoa e Napoli sarà invece diretta da Damato.

Queste le designazioni arbitrali per la 6ª giornata di Serie A:

Sabato 28 settembre
18.00 – Serie A: Genoa-Napoli: Damato
20.45 – Serie A: Milan-Sampdoria: Peruzzo

Domenica 29 settembre
12.30 – Serie A: Torino-Juventus: Mazzoleni
15.00 – Serie A: Atalanta-Udinese: Giacomelli
15.00 – Serie A: Cagliari-Inter: Rocchi
15.00 – Serie A: Catania-Chievo: Guida
15.00 – Serie A: Sassuolo-Lazio: Banti
15.00 – Serie A: Verona-Livorno: Tommasi
20.45 – Serie A: Roma-Bologna: Russo

Lunedì 30 settembre
20.45 – Serie A: Fiorentina-Parma: Massa

 

(Fonte: goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy