Della Valle: “Voglio tutta Firenze allo stadio”

Della Valle: “Voglio tutta Firenze allo stadio”

La Fiorentina vince contro il Chievo e rimane in piena lotta per l’Europa. Il presidente Andrea Della Vallepensa già all’euro-sfida contro la Juventus, che vale l’accesso ai quarti di finale, e chiama l’intera città a sostenere la squadra sugli spalti.Intervenuto ai microfoni di ‘RadioBlu’, Della Valle si gode un Mario…

La Fiorentina vince contro il Chievo e rimane in piena lotta per l’Europa. Il presidente Andrea Della Vallepensa già all’euro-sfida contro la Juventus, che vale l’accesso ai quarti di finale, e chiama l’intera città a sostenere la squadra sugli spalti.

Intervenuto ai microfoni di ‘RadioBlu‘, Della Valle si gode un Mario Gomez pienamente ritrovato dopo l’infortunio: “Hanno giocato bene. Eravamo un pò in calo al Franchi. Bene Mario Gomez, che segna al Franchi e ritrovando Agazzi. E’ difficile esser sempre concentrati quando si fa un cammino come il nostro e soprattutto quando hai partite come quella di domenica“.

 

 

Un’emozione condivisa con Renzi in tribuna: “Mi ha fatto piacere la sua presenza. E’ stato con noi soltanto un tempo, poi se n’è andato, ma abbiamo chiaccherato e scambiato un pò di battute insieme su vari argomenti. L’emozione al goal di Gomez? C’è mancato tanto come Rossi. Una bella soddisfazione. Io l’ho sempre pensato che gli infortunii subiti quest’anno abbiano soltanto limitato i risultati. Rossi? Credo che dovrebbe tornare a breve per riniziare ad allenarsi per poi tornare in campo”.

Giovedì arriva la Juventus, Della Valle si appella ai tifosi e spera in una dedica speciale: “Sarà una serata speciale comunque vada. Ci deve essere tutta la città. Speriamo che lo stadio sia pieno e che ci siano tanti tifosi. Giovedi la città deve esser tutta sugli spalti. Chi magari si è perso la gara dell’andata può rifarsi con la partita di giovedi. Domani sarebbe stato il compleanno di Borgonovo e avrebbe compiuto 50 anni. Ci piacerebbe fare un regalo anche a lui giovedi sera”. (Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy