Della Valle dopo il pranzo con la Juventus: “Buon incontro, ci siamo chiariti”

Della Valle dopo il pranzo con la Juventus: “Buon incontro, ci siamo chiariti”

Dopo la ‘Fiorentina a pranzo’, quella del tanto discusso tweet bianconero dopo la vittoria nel lunch match di due settimane fa contro i viola, questa volta la bistecca è reale. Il ‘pranzo della pace’ a poche ore da uno deiFiorentina-Juventus più delicati della storia, c’è stato e a pare abbia…

Dopo la ‘Fiorentina a pranzo’, quella del tanto discusso tweet bianconero dopo la vittoria nel lunch match di due settimane fa contro i viola, questa volta la bistecca è reale. Il ‘pranzo della pace’ a poche ore da uno deiFiorentinaJuventus più delicati della storia, c’è stato e a pare abbia anche portato buoni frutti.

 

 

Andrea Della ValleDaniele PradèAndrea Agnelli e Beppe Marotta, come annunciato, hanno consumato un pasto a quattro, come impone il protocollo UEFA. Decisamente top secret i discorsi toccati da rappresentanti di Juventus e Fiorentina, ma almeno da parte toscana pare esserci soddisfazione.

All’uscita da Villa Cora Andrea Della Valle ha rilasciato una fugace battuta ai microfoni di ‘Radio Blu’: “E’ stato un buon incontro, ci siamo chiariti: adesso pensiamo alla parita”Partita a cui assisterà ancheBeppe Rossi sbarcato da poco in Italia direttamente dagli Stati Uniti.

(Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy