Delfino: “Aria di rottura tra Conte e la Juve”

Delfino: “Aria di rottura tra Conte e la Juve”

TORINO – Giulio Delfino, cronista di Tutto il calcio minuto per minuto ha parlato ad Amore Azzurro: “Non escludo che questa eliminazione potrebbe generare un contraccolpo psicologico. I bianconeri hanno disputato un girone molto deludente. Inoltre, credo che Conte a fine stagione andrà via ed i giocatori già lo sanno.…

TORINO – Giulio Delfino, cronista di Tutto il calcio minuto per minuto ha parlato ad Amore Azzurro: “Non escludo che questa eliminazione potrebbe generare un contraccolpo psicologico. I bianconeri hanno disputato un girone molto deludente. Inoltre, credo che Conte a fine stagione andrà via ed i giocatori già lo sanno. Non credo che avrà grossi problemi con il Sassuolo, ma non escludo che dopo la sosta natalizia un calo potrebbe esserci. Il vero esame di maturità per la Roma sarà il 5 gennaio contro la Juve. In queste due partite, non dovrà perdere troppo terreno dalla Vecchia Signora.

La Roma è un’ottima squadra, ma bisogna vedere come supererà il primo momento di crisi che, come per tutte le squadre, prima o poi arriverà”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy