Del Piero torna allo Juventus Stadium

Del Piero torna allo Juventus Stadium

Alessandro Del Piero,per la prima volta, dopo l’ultima partita contro l’ Atalanta nel 2012, torna in campo nello stadio bianconero. Lo fa per una serata speciale allo Juventus Stadium: si gioca la 24^ Partita del Cuore tra la Nazionale Cantanti e i Campioni per la Ricerca. Oltre a Pinturicchio, fa…

Alessandro Del Piero,per la prima volta, dopo l’ultima partita contro l’ Atalanta nel 2012, torna in campo nello stadio bianconero. Lo fa per una serata speciale allo Juventus Stadium: si gioca la 24^ Partita del Cuore tra la Nazionale Cantanti e i Campioni per la Ricerca.

 

Oltre a Pinturicchio, fa sapere la Gazzetta dello sport, tra i Campioni scenderanno in campoMassimiliano Allegri, Pavel Nedved, Andrea Agnelli, John Elkann. Nella stessa formazione anche star come Liam Gallagher degli Oasis, Eros Ramazzotti e Gary Dourdan e campioni come Jorge Lorenzo, Dovizioso e Aru. In panchina c’è Brio.

 

 

I cantanti confidano nello zoccolo duro formato da Barbarossa, Ruggeri, Masini, Belli, Fabi, Raoul Bova, Marcorè e delle new entry Il Volo, Boosta dei Subsonica e Lorenzo Fragola.

 

 

Direttore tecnico Luca Argentero. Si scherza, ma tutti ci tengono a fare bella figura, l’arbitro è Roberto Rosetti, diretta su Rai 1 con Bruno Pizzul e su Radio2. L’ idea del general manager Gianluca Pecchini è di unire il calcio alla musica, aspettatevi uno show che si aprirà con il trasformista Arturo Brachetti.

L’incasso andrà alla Fondazione piemontese per la ricerca sul cancro e alla Fondazione Telethon, potete contribuire fino a domani tramite sms al numero 45509, ultimi biglietti su Listicket. today.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy