Del Piero ritrova la sua Juve

Del Piero ritrova la sua Juve

Le strade di Del Piero e della Juventus torneranno ad incontrarsi. Quest’estate l’ex capitano bianconero affronterà la Juve in un’amichevole con la A-League All Star Team, selezione del campionato australiano. Proprio la Juventus sarà in Australia il 10 agosto per affrontare la squadra dove giocherà Del Piero. Dal 13 maggio…

Le strade di Del Piero e della Juventus torneranno ad incontrarsi. Quest’estate l’ex capitano bianconero affronterà la Juve in un’amichevole con la A-League All Star Team, selezione del campionato australiano. Proprio la Juventus sarà in Australia il 10 agosto per affrontare la squadra dove giocherà Del Piero.

 

Dal 13 maggio 2012 il “vecchio” Capitano e la “sua” Signora non si sono più rincontrati, né come amici né come nemici. I rapporti tra l’attuale dirigenza bianconera e il numero 10 del Sidney non sono floridi, come ha appunto dimostrato il divorzio non proprio consensuale. Ci sarà grande attesa per questo match che seppure “amichevole” ha un suo fascino, visto che Del Piero ha lasciato una traccia indelebile nel cuore di tutto il popolo zebrato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy