Del Piero: “Juventus e Barcellona alla pari”

Del Piero: “Juventus e Barcellona alla pari”

Alex Del Piero, a lungo protagonista con la maglia della Juventus, non dimentica il periodo vissuto in bianconero e si sofferma con piacere sul bel momento vissuto dalla sua ex squadra, momento sancito dall’approdo in finale di Champions League. Proprio sulla finale di Berlino, in programma il 6 giugno, Del…

Alex Del Piero, a lungo protagonista con la maglia della Juventus, non dimentica il periodo vissuto in bianconero e si sofferma con piacere sul bel momento vissuto dalla sua ex squadra, momento sancito dall’approdo in finale di Champions League. Proprio sulla finale di Berlino, in programma il 6 giugno, Del Piero ha espresso il proprio parere ai microfoni di ESPN: «Credo che Juventus e Barcellona avranno le stesse possibilità di vincere. I blaugrana hanno forti individualità e sono molto pericolosi ma la Juventus ha sconfitto i campioni in carica dimostrando di essere una squadra compatta e solida».

 

 

ITALIA IN CRISI – Del Piero si è soffermato anche sul proprio futuro, senza dare certezze: «Se continuerò a giocare? Non lo so, ho finito in India e adesso continuo ad allenarmi per restare in forma. Ci sono posti nel mondo in cui potrei andare ma devo prendere in considerazione la famiglia.

 

Potrei trovare una soluzione entro due mesi». L’ex attaccante bianconero si è soffermato anche sui problemi del calcio italiano e sulla possibilità di vedere una Nazionale più competitiva in futuro: «Si tratta di un movimento culturale, una parte della soluzione è data dal lavoro di club, Federazione e tifosi. Non è facile per l’Italia e non solo a livello calcistico. L’arrivo della Juve in finale di Champions può portare entusiasmo e può essere un primo passo per vincere come in passato». calcionews24.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy