Del Piero: “Juve-Real, pareggio positivo”

Del Piero: “Juve-Real, pareggio positivo”

TORINO – All’ indomani del pareggio tra Juventus e Real Madrid, l’ex capitano bianconero Alessandro Del Piero è intervenuto ai microfoni di RTL 102.5 per commentare la sfida: “Ho seguito la critica ed il risultato: la partita non l’ho vista, ma l’ho registrata. La vedrò, appena i miei figli me…

TORINO – All’ indomani del pareggio tra Juventus e Real Madrid, l’ex capitano bianconero Alessandro Del Piero è intervenuto ai microfoni di RTL 102.5 per commentare la sfida:  “Ho seguito la critica ed il risultato: la partita non l’ho vista, ma l’ho registrata. La vedrò, appena i miei figli me lo permetteranno: con due bambini piccoli è difficile trovare due ore di tempo libero. Il risultato, insieme a quello del Galatasaray, mi sembra comunque positivo: rimane una buona possibilità di passare il turno. Come vedono l’ Italia da Sydney? Dipende… Gli immigrati nutrono sempre grande affetto nei confronti dell’ Italia, e anch’ io che sono un immigrato part-time. Tutto quello che riguarda il nostro Paese viene considerato migliore”.

Infine, una considerazione sul fatto che, una volta che si saranno ritirati lui e Totti, rimarrà poco del calcio ‘romantico’:  “Non è semplice trovare storie come la mia e di Francesco, non solo in Italia, ma in generale nel mondo. Comunque ce ne sono e spero che presto squadre come la Roma, la Juve e il Milan, che in passato ha avuto Baresi e Maldini, possano ripercorrere storie del genere che sicuramente hanno nel romanticismo una delle qualità più belle”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy