Del Piero, futuro negli Stati Uniti?

Del Piero, futuro negli Stati Uniti?

Alessandro Del Piero ha concluso la sua avventura in Australia, al Sydney FC, lo scorso lunedì, quando ha salutato tutti e rignraziato la dirigenza degli Sky Blues per l’esperienza conclusa. Ora, per l’ex capitano della Juve, c’è un periodo di vacanza, come dimostrano alcune foto pubblicate dalle riviste americane, che…

Alessandro Del Piero ha concluso la sua avventura in Australia, al Sydney FC, lo scorso lunedì, quando ha salutato tutti e rignraziato la dirigenza degli Sky Blues per l’esperienza conclusa. Ora, per l’ex capitano della Juve, c’è un periodo di vacanza, come dimostrano alcune foto pubblicate dalle riviste americane, che lo ritraggono in spiaggia a Los Angeles, ed ospite dello chef Gianfranco Minuz.

 

 

Pinturicchio è si in vacanza negli States, ma è anche lì per decidere del suo futuro. La voglia di continuare a giocare è ancora tanta e potrebbe essere proprio la Major League americana la sua prossima nuova casa, come riporta Di Marzio sul suo sito ufficiale.

Che siano proprio i Los Angeles Galaxy la sua prosssima squadra, oppure cercherà ancora qualche altra soluzione? Tra l’altro, lì a Los Angeles, potrebbe assistere spesso alle partite di NBA, sua grande passione e ritrovare l’amico cestista canadese, Steve Nash. Non è ancora lecito sapere il tuturo di Del Piero, fatto sta che noi gli auguriamo buona fortuna, qualsiasi sia la sua scelta. (Canalejuve.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy