Del Piero: “Con la Juventus il rapporto è sempre stupendo”

Del Piero: “Con la Juventus il rapporto è sempre stupendo”

“Il mio ricordo della Juventus è e vuole essere sempre solamente positivo, è incredibile, grande e unico quanto ho vissuto alla Juventus e quello rimane. Con la Juve il rapporto è sempre stupendo, da qui in avanti non so cosa accadrà. Ritornerò in Italia prima o poi, l’Italia mi manca,…

“Il mio ricordo della Juventus è e vuole essere sempre solamente positivo, è incredibile, grande e unico quanto ho vissuto alla Juventus e quello rimane. Con la Juve il rapporto è sempre stupendo, da qui in avanti non so cosa accadrà. Ritornerò in Italia prima o poi, l’Italia mi manca, lì ho casa, mia mamma, mio fratello, tutti i miei amici, vedremo in che ruolo“. Alessandro Del Piero, oggi al Delhi Dynamos in India, ammette ai microfoni di “Radio Anch’io Sport” su RadioUno che non esclude di tornare un giorno in bianconero in altra veste, dopo averne fatto la storia per 19 anni in campo.

 

 

“Al di là dei possibili ruoli, il mio legame con la Juve non cambierà mai, è talmente forte che sarà così per sempre. Se e quando arriverà il momento, si valuterà tutto quanto, le strade sono aperte. Vedremo il futuro che mi riserva – aggiunge – Per adesso sono concentrato su queste esperienze all’estero che spero possano fare di me una persona con una visione più ampia di quello che vuole dire giocare a calcio in giro per il mondo, di come è vissuto e di come è vissuto il calcio italiano”.

Ma Del Piero non perde di vista la Juve di oggi guidata da Allegri. “Ha tutte le carte in regola per poter fare benissimo in campionato e in Champions – assicura – Anche se ha avuto alcuni momenti difficili, è ancora tutto in ballo e hanno nei piedi, nella testa e nel cuore la possibilità di qualificarsi e fare molto, molto bene”.

 

Eurosport.yahoo.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy