Del Bosque: “La Juve mi ha colpito, squadra decisa”

Del Bosque: “La Juve mi ha colpito, squadra decisa”

VOCI CHAMPIONS – Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il Ct della Spagna Vicente Del Bosque ha parlato della finale di Champions tra il Barça e la Juventus elogiando il cammino della squadra di Allegri: “Mi avrebbe fatto piacere un Clasico tra Barça e Madrid, ma la Juventus ha ampiamente meritato…

VOCI CHAMPIONS – Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il Ct della Spagna Vicente Del Bosque ha parlato della finale di Champions tra il Barça e la Juventus elogiando il cammino della squadra di Allegri: “Mi avrebbe fatto piacere un Clasico tra Barça e Madrid, ma la Juventus ha ampiamente meritato di arrivare in fondo ed il fatto che entrambe le finaliste puntino al Triplete dà la misura di questa supersfida. La Juventus ha soprattutto grande ordine – ha proseguito -, ha un’ottima difesa e sa far male in attacco.

 

La capacità di restare fredda e decisa anche in momenti di difficoltà come quello sofferto al Bernabeu mi ha colpito”. Non manca un passaggio sugli spagnoli che giocano in Italia: “Mi è piaciuta la stagione di David Lopez, stiamo seguendo la proiezione di Marcos Alonso e di Iago Falque”. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy