De Ceglie sceglie il Genoa

De Ceglie sceglie il Genoa

Dopo un lungo tira e molla, il tormentone è arrivato al capolinea. Paolo De Ceglie ha detto sì al Genoa. Secondo quanto riportato da Sky la Juventus e il club rossoblu stanno per ufficializzare il passaggio dell’esterno valdostano alla corte di Gasperini. Dopo i rumours e gli incontri degli scorsi…

Dopo un lungo tira e molla, il tormentone è arrivato al capolinea. Paolo De Ceglie ha detto sì al Genoa. Secondo quanto riportato da Sky la Juventus e il club rossoblu stanno per ufficializzare il passaggio dell’esterno valdostano alla corte di Gasperini. Dopo i rumours e gli incontri degli scorsi giorni anche il giocatore , inizialmente titubante, avrebbe accettato l’approdo in terra ligure. Un prestito oneroso fino a giugno per De Ceglie che troverebbe una maglia da titolare con maggiore continuità per poi a fine stagione ridiscutere il suo futuro con la dirigenza bianconera.

 

 

 

 

 

Gli esterni del futuro. A proposito di duttili cursori i bianconeri nel frattempo continuano a lavorare per Zappacosta. Per l’Under 21 sarebbe pronto anche un accordo da formalizzare sulla base di 4.5 milioni di euro: 2 milioni andranno all’Atalanta, 2 all’Avellino oltre 500mila euro relativi a un giovane da inserire nella transazione con gli orobici. Zappacosta, però, giocherà con l’Avellino fino al termine del campionato e poi tornerà alla base (in nerazzurro) ma restano sempre nell’orbita bianconera.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy