De Sanctis: ” Buffon merita la Champions”

De Sanctis: ” Buffon merita la Champions”

Gennaio il punto di svolta, la Juventus continua a viaggiare con il piede pigiato sull’acceleratore, la Roma frena, tentenna, perde punti per strada e il divario tra bianconeri e giallorossi si allarga in maniera irreparabile. La Signora festeggia il quarto scudetto consecutivo, la Lupa si lecca le ferite. A riassumere…

Gennaio il punto di svolta, la Juventus continua a viaggiare con il piede pigiato sull’acceleratore, la Roma frena, tentenna, perde punti per strada e il divario tra bianconeri e giallorossi si allarga in maniera irreparabile. La Signora festeggia il quarto scudetto consecutivo, la Lupa si lecca le ferite. A riassumere la stagione calcistica dei Capitolini è il portiere De Sanctis ai microfoni diSport Mediaset. “Dal punto di vista sportivo quest’anno ci aspettavamo di fare meglio. Anche se il secondo posto garantisce alla Roma un futuro solido e questo non va sottovalutato. Ma il bicchiere è mezzo vuoto, potevamo e dovevamo dare di più, in primis noi calciatori. Tutti assieme non siamo stati all’altezza di un rendimento che era nelle nostre corde”.

 

Come detto in apertura, decisivo il primo mese del 2015. “Intorno alla fine di gennaio pensavamo di raggiungere determinati risultati, anche grazie ai nuovi innesti, ma quei risultati non sono arrivati e forse questa è stata la svolta in negativo”. Il pensiero poi si sposta sui bianconeri.

 

“Non ero tra quelli che dicevano che con l’addio di Conte si sarebbero indeboliti, perché i calciatori che ci giocano li conosco. Ritenevo la Juve la squadra comunque più forte d’Italia, quello che sta facendo in Champions League, oltre a quello che ha già fatto in campionato e in Coppa Italia, può solo essere meritevole di complimenti. Spero che vincano, soprattutto c’è qualcuno che merita di vincerla per la professionalità che ha e perché la Champions è l’unica cosa che gli manca. Quel qualcuno è Gianluigi Buffon”. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy