De Nicola (ag.Fifa): “Conte vorrebbe andare all’estero”

De Nicola (ag.Fifa): “Conte vorrebbe andare all’estero”

TORINO – Antonio Conte resterà alla Juventus ancora a lungo? E? quello che si chiedono molti tifosi bianconeri, consapevoli dell’ammirazione che il tecnico salentino nutre nei confronti dei campionati esteri, Premier League su tutti (come ha confessato lui stesso in più di una circostanza). Secondo l’agente Fifa Claudio De Nicola,…

TORINO – Antonio Conte resterà alla Juventus ancora a lungo? E? quello che si chiedono molti tifosi bianconeri, consapevoli dell’ammirazione che il tecnico salentino nutre nei confronti dei campionati esteri, Premier League su tutti (come ha confessato lui stesso in più di una circostanza). Secondo l’agente Fifa Claudio De Nicola, infatti, la permanenza del Mister a Torino non è così certa:  “La società sarebbe contenta di farlo rimanere a vita, mentre lui avrebbe l’ambizione di provare un’esperienza all’estero. Conte sostituito da Klopp? Penso che l’idea sarebbe quella di puntare su un tecnico italiano, magari Prandelli”, ha dichiarato al portale ilsussidiario.net.

A proposito delle voci secondo cui la Juventus starebbe pensando al dopo-Buffon monitorando l’olandese Krul, De Nicola ha detto:  “Il nome del sostituto di Buffon dipenderà anche dal tecnico che siederà sulla panchina bianconera nella prossima stagione. Storari è un ottimo portiere, potrebbe essere titolare in tante squadre, ma ha deciso di essere il dodicesimo alla Juventus. Toivonen alla Juve? E’ un affare che a giugno si potrebbe fare”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy