EXTRA JUVE – De Laurentiis chiede 100 mln per…

EXTRA JUVE – De Laurentiis chiede 100 mln per…

TORINO: Zuniga si, Zuniga no. E’ questo uno dei più grandi dilemmi in casa bianconera da ormai troppo tempo. Oggi il presidente partenopeo ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando dichiarazioni su questa vicenda ma non solo. Curiose sono soprattutto le sue parole su Higauin ed il suo…

TORINO: Zuniga si, Zuniga no. E’ questo uno dei più grandi dilemmi in casa bianconera da ormai troppo tempo. Oggi il presidente partenopeo ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando dichiarazioni su questa vicenda ma non solo. Curiose sono soprattutto le sue parole su Higauin ed il suo incidente a Capri. ecco le sue dichiarazioni.

HIGUAIN:

“Non l’ho incontrato. Volevo vedere questo taglio che ha per poter fare causa alla regione Campania e a Capri. Un attore o un calciatore o una persona qualunque, va in ospedale e non gli si sanno mettere neanche dei punti. Chiediamo 100 mln di danni alle istituzione da evolvere a chi ha bisogno. I politici devono avere una lezione. Cosa ci fa il sindaco a Capri e il presidente della regione. Può arrivare su quell’isola un grande personaggio, ma che figura facciamo”.


ZUNIGA:

“Stiamo parlando con Zuniga. Una proposta con un 40% in più di quanto gli è stato offerto dalla Juventus. Se ha deciso di diventare bianconero, sarà una scelta sua. Dopo aver danzato all’urlo del San Paolo, sarebbe un tradimento molto forte. Speriamo che Calleri capisca queste cose, perché non so quanto ci sia del giocatore in questa vicenda.”

 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy