De Laurentiis chiede lo spostamento di Juve Napoli

De Laurentiis chiede lo spostamento di Juve Napoli

La trentasettesima giornata della Serie A 2014/15 rischia di passare alla storia come quella dei rinvii. Dopo lo spostamento del Derby di Roma da domenica 24 maggio a lunedì 25 maggio alle ore 18, infatti, ancheJuventus-Napoli potrebbe essere posticipata. Questa almeno la richiesta che il presidente azzurro De Laurentiis starebbe…

La trentasettesima giornata della Serie A 2014/15 rischia di passare alla storia come quella dei rinvii. Dopo lo spostamento del Derby di Roma da domenica 24 maggio a lunedì 25 maggio alle ore 18, infatti, ancheJuventusNapoli potrebbe essere posticipata.

Questa almeno la richiesta che il presidente azzurro De Laurentiis starebbe per avanzare alla Lega Calciodopo che la vittoria ottenuta contro il Cesena ha permesso al suo Napoli di restare in corsa proprio con le romane per il secondo e terzo posto.

 

 

La gara dello ‘Stadium’, al momento, è programmata per sabato 23 maggio alle ore 18, in modo da permettere ai tifosi della Juventus (che presumibilmente arriveranno da diverse regioni d’Italia e non solo dal Piemonte) di godersi la premiazione dei bianconeri e la festa Scudetto sul terreno di gioco.

 

 

Possibilità questa che difficilmente potrebbe invece essere garantita in un giorno feriale come lunedì, seppure nel tardo pomeriggio. Le polemiche, insomma, non sembrano affatto destinate a placarsi sino al fischio finale di questa stagione 2014-2015. goal.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy