De Ceglie-Motta: si può chiudere stasera

De Ceglie-Motta: si può chiudere stasera

Paolo De Ceglie e Marco Motta sono ad un passo dal passaggio al Genoa. Infatti, Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che l’affare tra la Juventus e il club rossoblù per i due esterni si potrebbe definire già entro questa sera:…

Paolo De Ceglie e Marco Motta sono ad un passo dal passaggio al Genoa. Infatti, Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che l’affare tra la Juventus e il club rossoblù per i due esterni si potrebbe definire già entro questa sera: “Due bianconeri in viaggio, la tratta è Torino-Genova. Il Genoa è sul punto di chiudere per due giocatori della Juventus: Motta e De Ceglie.

Il dialogo prosegue da giorni, in queste ore l’accelerata. In mattinata ci sono stati nuovi contatti telefonici tra le parti, decisivi. Gli accordi sono quasi totali, cifre che coincidono. Mancano pochissimi dettagli da definire prima della fumata bianca. Gasperini spera di avere Motta e De Ceglie già per domenica contro l’Inter, da valutare le tempistiche di chiusura della trattativa. Non è escluso che tra club e agenti dei giocatori si riesca a definire il tutto prima di sera. Motta e De Ceglie verso Genova, il Grifone li aspetta.”, ha scritto l’esperto di mercato del canale satellitare.

FONTE: TUTTOJUVE.COM

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy